Comunicazione di Servizio
In base all’Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Rossi, in base alla legge e normative da applicare alla logistica degli stabilimenti balneari, ecco alcune info utili per la nuova stagione balneare 2020:
- APERTURA: prevediamo l’apertura dello stabilimento per Sabato 13 Giugno, dalle ore 8.00 alle ore 23.00.
Termineremo, tempo permettendo, gli ultimi lavori di manutenzione in queste settimane.
In caso di maltempo ci potrà essere un lieve rallentamento lavori, comunicheremo tempestivamente la data aggiornata. - ACCESSO: per accedere ai bagni il cliente dovrà essere sempre munito di mascherina e chip abbonamento (norma di tracciabilità obbligatoria richiesta dalla Regione).
Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento stagionale il cliente dovrà firmare un’ autocerficazione, con firma grafometrica (tramite l’utilizzo di appositi tablet) dichiarando di non aver avuto contatti negli ultimi 15 giorni con persone affette da Coronavirus e di essere al corrente che l’accesso è consentito a persone che non presentino sintomi correlati al Covid 19 - OMBRELLONI: se inseriti era obbligo mantenere 10mq di spazio intorno, sia per la disposizione a rombo che obliqua (50% dei clienti sarebbero rimasti fuori, il 50% rimanente a sorte a turni).
Ecco perché la scelta di toglierli momentaneamente. - ZONE OMBRA: abbiamo implementate le zone d’ombra grazie all’installazione di gazebi su tutti i piazzali e solarium , dove nel rispetto delle normative vigenti e nel rispetto del distaziamento sociale (1 m tra persone), sarà possibile sostare.
- GABBIONE: attualmente non è consentito l’uso del pallone, stiamo valutando con le istituzioni altri tipi di uso dello stesso o allentamenti futuri sulla normativa vigente.
- SANIFICAZIONE: evitando i turni, possiamo garantire la sanificazione quotidiana delle attrezzature (come lettini, sdraio, poltrone) e delle zone comuni.
- DOCCE: una si, una no (1 m tra una doccia e l’ altra) con sanificazione quotidiana.
- BAGNI COMUNI: pulizia con personale fisico e sanificazione automatica, con sensore di movimento, che sanificherà ad ogni utilizzo.
- PISCINA: apertura a fine giugno con ingressi contingentati max. 110 (numeri di pax, in base alle misure rilevate della superficie della piscina e della parte intorno ad essa), contingentata da personale e segnaletica, per posizionarsi a bordo piscina nel rispetto delle normative vigenti sul distanziamento. Sanificazione come tutti i luoghi comuni giornalmente.
- PRENOTAZIONE CABINE: serve un referente per prenotare la stessa.
Le cabine verranno sanificate a inizio stagione e dotate di tavolo e sedie. - CENA: Per cenare presso gli stabilimenti, è possibile spostare tavolo e sedie davanti alla propria cabina e sulla superficie dello stabilimento, in modo da garantire il distanziamento (tra tavoli di altre cabine) e nel rispetto delle normative vigenti.
- RISTORANTE E BAR: norme di comportamento in uso e regolamentate come per tutti i bar e ristoranti in Italia (normativa Governativa Nazionale).
- NON CONFERMA : a chi non ha confermato e non confermerà quest’anno , daremo la massima disponibilità a trovare il solito posto (o limitrofo) per la prossima stagione.
Ringraziamo per la vostra attenzione e collaborazione,
lo staff dei Bagni Pancaldi